FUNZIONALITA'

App e Software per PC e Mobile: automatizza Azienda e Clienti
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RACCOLTA ORDINI: Sono disponibili modalità diverse per acquisire velocemente le righe ordine, anche per variante articolo e/o da catalogo digitale. Applicazione automatica e/o manuale delle condizioni commerciali e di promo, storico degli acquisti sempre aggiornato, monitor di controllo delle promo applicate, firma digitale, invio immediato dell’ordine alla mail del cliente.

ARCHIVIO DOCUMENTI:Un contenitore digitale, uno per ogni cliente e articolo, dove l’azienda archivia, per condividere con la rete di vendita, quei documenti che ritiene siano importanti: schede tecniche, brocure, schede di sicurezza, contratti, fatture, estratti conto, lettere di sollecito. Una disponibilità infinita di documenti, niente più carta, niente più peso.

CATALOGHI DIGITALI: Due specifiche diverse, due cataloghi digitali perfettamente integrati con l'order-entry. Rispondono pienamente all’esigenza di una maggiore efficacia nella vendita. Un insieme multimediale coinvolgente, che somma la forza delle immagini con il contestuale input dell’ordine.

BACKOFFICE DI GESTIONE: Uno strumento unico che può fare la differenza quando si tratta di gestire i dati e il loro spostamento, in import ed export, tra sistema aziendale e utilizzatori delle App Nike.

AGENDA E GIRO VISITE: Con Nike l'agente dispone di uno strumento, semplice ed efficiente, che lo aiuta a pianificare, organizzare e gestire gli impegni di lavoro.

REPORT DI VALUTAZIONE:Strumento agile e di facile lettura offre all’agente una chiara situazione del proprio lavoro, perfettamente coerente con la richiesta, da parte dell’utente, di viste semplificate ma significative dei dati che lo riguardano. Il report insiste su tre elementi: clienti, articoli e tempo, aggregando i valori relativi all’Ordinato e al Fatturato, su base mensile, anno precedente e anno in corso.

GEOLOCALIZZAZIONE: Utilizzando le molte chiavi di selezione, presenti per gli utenti business, otteniamo liste specifiche da proiettare sul territorio con Googlemap. La rappresentazione dei segnaposto sulla mappa, con riferimento a colore e forma, possono rappresentare il significato e la qualità di ogni singolo dato. Il nostro servizio di personalizzazione dei segnaposto è a tua disposizione.

ASSORTIMENTI PROMO E/O CONTRATTO: Gli assortimenti, sono un modo per focalizzare la vendita su articoli specifici. Le App Nike contemplano due tipologie di assortimenti, lasciati liberi nella loro composizione all’azienda, contrattuali e promozionali.

RECUPERO CREDITI: : Nike, è predisposto per ricevere le partite contabili, scadute e a scadere, relative ad ogni cliente, l'agente, oltre a poterle consultare, può registrare l’incasso delle partite che il cliente intende saldare. La compilazione del cedolino d’incasso consente, nel caso, di fotografare l’assegno rilasciato dal cliente, questo sarà allegato al cedolino e entrambi inviati in azienda.

WORKFLOW AUTORIZZAZIONE ORDINI E PREVENTIVI: : Quando l'ordine o il preventivo presentano delle forzature commerciali, libertà controllate e concesse dall’azienda alla rete di vendita, come ad esempio: la variazione di uno sconto, di una condizione di pagamento, etc., Nike accende un flag e lo pone in stato di blocco. Da quel momento entrerà nel percorso di “sblocco” che può prevedere più livelli di competenza, utente di sede, capo area, direzionale.

RILEVAZIONE PREZZI E GESTIONE CRITICITA’: Con Nike è possibile rilevare presso i punti vendita, il rispetto degli accordi di fornitura e di promo concesse. Prezzi, la corretta presenza dei prodotti sugli scaffali sono gli elementi base della rilevazione. Ad ogni assortimento di prodotti da monitorare, può essere collegata una lista di prodotti della concorrenza. Ogni rilevazione può essere corredata di foto e annotazioni varie, che vanno a completare, nel caso, la segnalazione di una criticità sugli elementi dell’accordo con il punto vendita, criticità che può essere seguita e risolta con le funzionalità Nike in azienda.

CONTROLLO APPLICAZIONE DELLE PROMO: Le strategie di marketing prevedono spesso delle promozioni, la difficoltà che si evidenzia e che le App Nike risolvono, è di non sapere a quale target, anche in promo diverse, siamo arrivati.

CALCOLO E GESTIONE PREMI DI FINE ANNO: Applicazione centrata sulla gestione dei contratti GDO, DO e dei premi di fine anno a questi legati. Genera e gestisce contratti e poste contrattuali verso clienti e fornitori. In ogni momento è disponibile il valore di quanto è già maturato per il Cliente, sulla base del fatturato raggiunto e delle condizioni contrattuali stabilite. La liquidazione emette, sulla base dei dati elaborati, le note credito e la funzionalità «associazione» collega un documento in entrata (fattura, NdC) al maturato risultante. La polverizzazione ripartisce a livello di mese/cliente/articolo i contributi calcolati in definitivo. I dati calcolati possono essere esportati verso il gestionale aziendale, integrando l’analisi dei costi, o estratti in un file Excel.

ATTIVITA’ E GESTIONE DI PROMO SU PUNTO VENDITA: Nike Promoter aiuta l’azienda in questa attività di promozione all’interno del punto vendita, impostando e gestendo le iniziative e controllando il lavoro e i risultati ottenuti dai promoter.

GESTIONE KIT E ESPOSITORI: Anche in questo caso le nostre App mostrano tutta la loro versatilità, potendo gestire Kit chiusi e Kit aperti, particolarmente utili per una buona gestione degli espositori.

CLIENTI, PROSPECT, LEAD, CLIENTI NUOVI: Queste sono le categorie in cui Nike suddivide gli utenti business e i legami di passaggio dal livello più basso “lead” a quello più alto “cliente”.

TIME LINE DI AZIONI E ATTIVITA’: La nostra App NikeCRM ha un orizzonte molto ampio di informazioni da gestire, la time line collega attività e azioni legati da un filo comune, tenendo conto di quanto già accaduto e di quanto si prevede debba accadere. Unna time line, quella che si ricava, ricca di riferimenti e documenti a portata di mano.

LETTORE DI CODICI A BARRE: Uno strumento utilizzato in molte App Nike, prevede sia il lettore collegato via bluethoot che l’utilizzo dell’apparecchio fotografico ormai disponibile su ogni apparecchiatura mobile.

ARTICOLI E VARIANTI: Le App Nike prevedono molte caratteristiche commerciali per gli articoli, tra queste la possibilità di agganciarli alle varianti.

GESTIONE PREVENTIVI: Presente sul nostro CRM, si presenta come funzionalità estremamente flessibile con tutte le caratteristiche che un documento “preventivo” deve prevedere, e non l’arrangiamento di un’acquisizione dell’ordine.