Nasce il nuovo NikEcommerce

Nasce il nuovo NikEcommerce

“Fai in modo che il consumatore sia l’eroe della tua storia” (Ann Handley – Digital Marketer)

Dopo essersi calata per decenni nel ruolo di trincea dell’agente e in quello del commerciale di sede, Giusti Srl, da sempre convinta che ogni traguardo non sia che un nuovo punto di partenza, raccoglie un’ulteriore sfida: mettersi dalla parte del consumatore finale, identificando gli strumenti necessari alle Aziende per coglierne le esigenze, soddisfarle e profilare le proposte a lui dirette.

NikEcommerce ti permette di aprire il tuo e-shop e di attrarre un pubblico più vasto possibile, grazie alla mobile responsiveness, che consente di navigare e acquistare utilizzando qualsiasi supporto hardware: dal PC allo smartphone.

La disponibilità di una “piazza mercato” virtuale è un’esperienza di shopping a 360° che NikEcommerce prevede adottando la funzionalità Multi-Store, la possibilità, cioè, di costruire un negozio on line che raccolga più punti vendita, tutti accessibili con le stesse credenziali, ma configurabili distintamente.

Se per alcuni consumatori può essere importante il mantenimento della privacy, NikEcommerce prevede la possibilità di un rapido check out anonimo, rivolto ad un aumento delle vendite di tipo incrementale. Oggi la profilazione dell’utente è diventata sempre più importante per raggiungere obiettivi di crescita esponenziale, che non mirino, cioè, alla conquista di nuovi clienti spot, ma all’upselling continuo di quelli già esistenti: il tuo e-shop Nike consente di proporre strategie di fidelizzazione basate su sconti, coupon, newsletter, eventuale consegna gratuita.

NikEcommerce prevede il calcolo preventivo delle spese di spedizione sul totale dell’ordine, la configurazione di eventuali tasse e oneri doganali, e l’integrazione con i principali corrieri, da selezionare in base alla convenienza e alla destinazione, ed oltre 50 metodi di pagamento, attraverso carte di credito e debito, contrassegno o bonifico bancario: una serie di “certezze” che trasmettono al consumatore una sensazione di comfort anche al momento di concludere la transazione.

“La personalizzazione non è una questione di nome e cognome. È una questione di contenuti rilevanti.” (Dan Jak – E-mail Marketer)

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